LINGOTTI IN LEGHE A BASE RAME

Creiamo valore trasformando rottami in lingotti certificati 3.1

I nostri lingotti in leghe di rame nascono da materia prima selezionata, derivante da scarti di produzione e smantellamento di impianti. Per mantenere un alto livello di qualità dei nostri prodotti, restiamo aggiornati sui trend del settore e sulle nuove tecnologie disponibili e perfezioniamo costantemente i metodi di analisi sui materiali in entrata e in uscita.
I meticolosi controlli di ogni fase produttiva e la nostra flessibilità ci permettono di produrre lingotti a base rame sempre conformi alle ultime versioni delle principali normative del settore, ma anche secondo le analisi concordate con i nostri clienti. Grazie alla conoscenza pluriennale delle tecniche di raffinazione e alla nostra esperienza, realizziamo leghe con un’elevata resa metallica.
Riteniamo che la disponibilità e l’affidabilità siano fondamentali nel rapporto con il cliente. Per questo, offriamo consulenza tecnica e supporto nella fase d’acquisto dei nostri prodotti e, ove necessario, valutiamo la fornitura di un lotto di prova. Non meno importante, garantiamo il rispetto dei termini contrattuali, la puntualità delle consegne e la completa tracciabilità di ogni singolo lotto grazie al nostro programma gestionale interno.