RMG-LABA: UN PROGETTO PER CRESCERE INSIEME

rmg-laba-progetto-fotografico-lingotti-bronzo-bronzo-all'alluminio.jpg

Cambiare con l’obiettivo di migliorare, non solo nell’ambito della produzione di lingotti in bronzo e bronzo all’alluminio: in RMG crediamo che lavorare anche sull’impegno sociale dell’azienda sia di fondamentale importanza per la nostra crescita.

Per questo abbiamo voluto fortemente rinnovare la nostra collaborazione con LABA, Libera Accademia di Belle Arti. Il primo progetto fotografico è stato avviato nel 2019 con lo scopo di migliorare l’immagine aziendale e di dare la possibilità agli studenti di fare esperienza sul campo, acquisendo così maggiori competenze professionali

La loro capacità di comprendere le dinamiche aziendali e di rispondere alle nostre esigenze ci ha convinti a rinnovare il progetto nel 2020 con gli stessi studenti.Il risultato di questa scelta? Le nostre aspettative di miglioramento sono state superate. La precedente collaborazione ha contribuito a rafforzare il vicendevole rapporto di fiducia e a realizzare un nuovo progetto coerente con i nostri obiettivi.

Professionalità, lavoro di squadra, conoscenza consolidata del completo processo produttivo e, non ultima, dei nostri valori aziendali hanno attribuito valore aggiunto al materiale fotografico realizzato. La collaborazione con i futuri fotografi Alice Mazzoleni, Nathascia Germani e Claudio Merisio sta per concludersi. Cogliamo l’occasione per ringraziarli del percorso fatto insieme.

Possiamo affermare, quindi, che crescere insieme non è solo un buon proposito, bensì un’opportunità realizzabile concretamente.