RMG: 60 ANNI DI PASSIONE NELLA PRODUZIONE DI LINGOTTI IN LEGHE BASE RAME

rmg-3-generazioni-e-60-anni-della-nostra-azienda.png

Il 2021 è iniziato per la nostra azienda con il lancio di un nuovo logo, di un nuovo payoff e di una nuova linea di comunicazione. Un cambiamento dell’immagine di R.M.G. Raffineria Metalli Guizzi S.p.A. che abbiamo volutamente presentato in occasione del nostro 60° anniversario.
Sempre orientati al futuro e all’innovazione, ci siamo presi un attimo per fermarci e guardare al nostro passato e al percorso che ci ha portati a consolidare la presenza della nostra azienda, una PMI a conduzione familiare fieramente bresciana, nel settore nazionale e internazionale del bronzo.

Fondata il 31 luglio 1961 da Andrea Guizzi e conosciuta nel settore come RMG, la nostra azienda è stata testimone di diversi periodi storici, di crisi economiche, di cambiamenti aziendali e generazionali. Nonostante tutto, RMG è arrivata al suo 60° anno di produzione di lingotti in bronzo, bronzo all’alluminio e leghe speciali senza mai mutare la propria essenza e i propri valori, quali la famiglia, l’etica e la trasparenza.
Nei decenni abbiamo fatto tesoro dell’esperienza e della passione per il nostro lavoro, tramandato da tre generazioni, ma soprattutto abbiamo portato con noi un grande insegnamento di Andrea: RMG esiste grazie alle persone che collaborano con noi ogni giorno e al loro valore.

In un periodo storico delicato e in un mondo sempre più digitale, in cui il bisogno di certezze è sempre più stringente, ci siamo rinnovati per cercare di racchiudere la nostra storia, fatta di origini, valori e di persone, in un’immagine con cui essere chiaramente riconoscibili nel settore, ma anche per rendere omaggio a tutti gli stakeholder che da 60 anni ripongono fiducia in noi e nella nostra azienda.