SCENARI & TENDENZE: SAVE THE DATE LUGLIO 2021

scenari-tendenze.jpg

A distanza di circa un anno e mezzo dall’inizio della pandemia da Coronavirus e dalla conseguente crisi globale, le aziende si confrontano ancora oggi con problematiche senza precedenti:

  • Costi delle principali commodity industriali alle stelle;
  • Incremento dei noli marittimi e dei costi di trasporto;
  • Carenza effettiva di materie prime e difficoltà di approvvigionamento.

Parliamo di fattori che stanno minando la ripresa economica anche del nostro Paese, risolvibili solo attraverso un intervento strutturale che dia respiro alle imprese di ogni settore.

In questo clima di concreta criticità e sofferenza del tessuto economico, Confindustria Brescia rinnova l’appuntamento con Scenari & Tendenze a supporto delle imprese. Il 35° incontro dell’Osservatorio Congiunturale si terrà alle ore 15.00 di martedì 13 luglio 2021.
L’obiettivo del webinar? Fornire approfondimenti sui trend dei principali mercati d’interesse, tra cui quello metallurgico. Di particolare importanza saranno le informazioni fornite ai partecipanti in merito allo scenario economico attuale, sia internazionale sia nazionale, e alle sue possibili evoluzioni nel breve periodo.

Anche la nostra azienda parteciperà all’evento online per restare aggiornata sulle dinamiche macroeconomiche, sui cicli e le tendenze del settore e, nello specifico, dei principali non ferrosi punto di partenza per la nostra produzione di leghe a base rame.

Per chi fosse interessato a partecipare, segnaliamo di seguito il link per l’iscrizione: Scenari & Tendenze - Evento.
A seguire forniremo un breve resoconto nella sezione news del nostro sito. In alternativa, ulteriori informazioni saranno disponibili direttamente nella sezione archivio sul sito di Confindustria Brescia.