CHIUSURA STRAORDINARIA RMG: FESTA DELLA REPUBBLICA ITALIANA

festa-della-repubblica-italiana.jpg

Con l’approvazione del Decreto Legge denominato “Decreto Rilancio” e la firma del dpcm del 17 maggio 2020, l’Italia si avvia verso una nuova fase di ripartenza dopo essere stata messa a dura prova dall’epidemia da COVID-19.

Sempre nel rispetto delle regole di distanziamento interpersonale e del divieto di assembramento, dal 18 maggio 2020 è prevista la ripresa delle attività produttive e commerciali in tutta Italia, la graduale ripartenza delle attività culturali, religiose e sportive e la possibilità di spostamento in libertà entro i confini della propria regione. Per spostarsi liberamente nelle altre regioni, negli stati dell’Unione Europea e in tutta l’area Schengen sarà necessario attendere il 3 giugno 2020. 

In questo quadro di graduale ripresa, il nostro Paese si prepara anche alla celebrazione della Festa della Repubblica Italiana, una giornata che quest’anno avrà un significato diverso. 

Come ogni anno, anche la RMG festeggerà questa ricorrenza. Pertanto, la nostra azienda sarà chiusa nelle giornate di lunedì 1 giugno e martedì 2 giugno 2020.