Built on human expertise
La nostra identità racchiusa in un payoff: dal 1961 RMG costruisce se stessa e la propria presenza nel settore del bronzo grazie alle competenze umane.
Riteniamo che sia importante spiegare quali motivi ci abbiano spinto a intraprendere questo percorso. Quindi, facciamo un passo indietro.
Tutto nasce da un quesito: in un mondo in cui la digitalizzazione trasforma costantemente, anche in ambito aziendale, il modo in cui ci relazioniamo con gli altri, come possiamo rappresentarci a pieno con una comunicazione efficace? Una domanda la cui risposta ha fatto scaturire in noi il proposito di dare vita a una nuova immagine di RMG e di presentarla in occasione dei nostri 60 anni di attività.
La collaborazione con ASB\COMUNICAZIONE ci ha permesso di concretizzare questo progetto.
Grazie all’esperienza sul campo, unita a creatività e professionalità, il team di ASB ha ideato una linea di comunicazione e un’immagine che racchiudono tutti gli aspetti essenziali della nostra azienda. Oltre alla qualità dei nostri lingotti in leghe a base rame e dei processi produttivi, vengono messi in risalto la passione per il lavoro; l’importanza da noi attribuita alle origini e all’etica nei rapporti; ma soprattutto il nostro valore aggiunto da 60 anni: le persone e le loro competenze.
Per noi è fondamentale che i nostri partener conoscano RMG non solo per i nostri numeri nel settore, ma soprattutto per la nostra identità, perché siamo un’azienda fatta di:
- 3 Generazioni con la passione per la produzione di lingotti in bronzo e bronzo all’alluminio;
- 60 anni di storia e di impegno verso tutti gli stakeholder;
- Più di 20 persone che lavorano con noi.