UNO SGUARDO AL NOSTRO 2019

Anche il 2019 è quasi concluso ed è per noi importante fare un resoconto sull’andamento di quest’anno per la nostra azienda.

Come ogni anno, ci siamo impegnati per migliorarci e ci siamo avventurati in nuovi progetti, sia in termini di eventi, che di nuove collaborazioni.

A tal proposito, il nuovo progetto di collaborazione con la LABA, Libera Accademia di Belle Arti ci ha permesso di elaborare dell’ottimo materiale fotografico e video che si è rivelato prezioso per la realizzazione della grafica del nostro stand alla GIFA 2019. Vogliamo evidenziare, inoltre, come questa collaborazione non ci abbia fornito del valore solo in termini di materiale, ma come sia stata un’esperienza formativa a supporto di giovani studenti che si affacciano al mondo professionale. La nostra speranza è che questo progetto abbia aiutato i ragazzi che vi hanno partecipato a comprendere meglio le dinamiche del mondo del lavoro.

Anche la partecipazione alla GIFA è stata di fondamentale importanza per il nostro progetto d’internazionalizzazione. Ci siamo impegnati nella realizzazione del nostro stand, sia nelle grafiche che nell’allestimento, dedicando particolare attenzione all’organizzazione della nostra presenza durante l’evento con l’obiettivo di approfondire ulteriormente la nostra conoscenza del settore a livello internazionale. Non solo, la partecipazione alla fiera ci ha consentito di porre la basi per nuove collaborazioni e di implementare le relazioni già esistenti con i nostri stakeholder italiani e esteri.
Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto di ICE, Amafond, Vilcar e Arved. Il loro contributo è stato fondamentale in tutto il processo di organizzazione e realizzazione dell’evento.

Oltre alle nuove collaborazioni, ci siamo concentrati anche sui progetti già esistenti: grazie al sostegno di Dexanet, abbiamo portato avanti il lavoro di manutenzione e implementazione del sito.

Inoltre, con il grande supporto di tutto lo staff della GP Progetti, abbiamo investito nel perfezionamento del sistema gestionale aziendale, con il fine di migliorare sempre di più i processi che da anni ci permettono di garantire la tracciabilità completa del nostro prodotto.

Il 2019 è stato, quindi, un anno importante per costruire nuovi rapporti di cooperazione, ma anche per rafforzare le relazioni con i nostri clienti e fornitori. Per questo motivo, vogliamo cogliere questa occasione non solo per augurare a tutti quanti un sereno Natale e un felice anno nuovo, ma anche per ringraziare tutti quanti per la collaborazione dimostrata nel corso dell’anno.

I nostri più sinceri auguri!

rmg-christmas-2019.jpg