REPORT 2018 & AUGURI DI BUONE FESTE

Siamo alla conclusione di un altro anno e le feste natalizie sono quasi arrivate.

Per questo motivo, desideriamo fare un piccolo punto sull’andamento del 2018, anno in cui abbiamo cercato di migliorarci da molti punti di vista.

Infatti, grazie al prezioso supporto di GP Progetti e dei suoi tecnici, abbiamo investito nell’affinamento del sistema gestionale aziendale, il quale ci permette ormai da diversi anni di garantire una tracciabilità completa dall’ingresso della materia prima fino all’uscita del prodotto finito.

Inoltre, con il sostegno di Dexanet, ci siamo concentrati anche sull’implementazione del nostro sito internet, con la creazione del nostro catalogo navigabile.

Abbiamo ospitato gli studenti del PMI Day per mostrare loro cosa significhi far parte di un’azienda e trasmettergli l’importanza della passione per il proprio lavoro. 

Anche dal punto di vista dell’internazionalizzazione è stato un anno d’intenso lavoro: ci siamo dedicati alla ricerca di nuovi mercati di sbocco, partecipando per la prima volta anche alla fiera SMM Hamburg. Questa nuova esperienza ci ha permesso di entrare ulteriormente in contatto con il mercato navale internazionale e di porre le basi per nuove collaborazioni. La nostra volontà di investire in nuove cooperazioni non ci ha però impedito di continuare a mantenere e implementare le relazioni con i nostri clienti esistenti italiani e esteri.

Inoltre, il 2018 si concluderà con un cambiamento sostanziale. Infatti, il nostro agente, il Sig. Piergiorgio Sala, dopo 40 anni di collaborazione con la R.M.G. Raffineria Metalli Guizzi, raggiungerà a fine anno la tanto ambita pensione. Quindi, a decorrere dal 01.01.2019, il nuovo contatto di riferimento per le vendite sarà la Sig.na Ilaria Guizzi (Tel.: +39 030 8900427; Mob.: +39 339 26 53219; E-mail: sales@rmg.it).
Cogliamo l’occasione per ringraziarlo di cuore per la grande dedizione dimostrata nel corso della lunga cooperazione con la R.M.G., augurandogli di poter godere a pieno di questa nuova fase della sua vita. 

Soddisfatti dell’andamento del 2018 e desiderosi di migliorarci ancor più nel nuovo anno, non ci resta che augurare a tutti quanti un sereno Natale e un felice anno nuovo.
I nostri più sinceri auguri!

R.M.G. NATALE 2018.jpg