I LINGOTTI “ECOSOSTENIBILI” DELLA R.M.G. SARANNO ALLA GIFA 2019

La tutela dell’ambiente sta diventando sempre più importante, al punto da richiedere a tutte le imprese, comprese quelle del settore metallurgico, una particolare attenzione e una crescente consapevolezza ambientale nei processi produttivi. 

Questo tema verrà affrontato anche nel corso della GIFA 2019, fiera internazionale della fonderia, che si terrà dal 25 al 29 Giugno 2019 a Düsseldorf, Germania.

Con più di 78.000 visitatori e 2.200 espositori, la GIFA è l’evento numero uno per le tecnologie di fusione e rappresenta, insieme a METEC, THERMPROCESS e NEWCAST, un’importante luogo d’incontro, non solo per incentivare il business, ma anche per entrare in contatto con i mercati attuali e futuri del settore.

La R.M.G. Raffineria Metalli Guizzi S.p.A. sarà presente in fiera in collaborazione con la collettiva di aziende italiane organizzata da Amafond (Associazione Italiana Fornitori Fonderie) e ICE (Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane).

Nel corso della fiera, avremo la possibilità di presentare i nostri prodotti, realizzati sempre con grande attenzione, non solo alla qualità, ma anche alla salvaguardia dell’ambiente (UNI EN ISO 14001:2015). Questo è reso possibile da un ciclo produttivo che si svolge in ogni sua fase nel completo rispetto ambientale, a partire dall’approvvigionamento di rottami fino al prodotto finito. 

Il nostro staff vi aspetta al nostro stand (Hall 16/Stand n. G14) per conoscere meglio la nostra azienda e i nostri prodotti!

Per ulteriori informazioni relative alla nostra presenza alla GIFA, non esitate a visitare il nostro profilo sul sito ufficiale della fiera: R.M.G. Raffineria Metalli Guizzi S.p.A.

Fonte: https://www.gifa.com/

lingotti-rmg-alla-gifa-2019.jpg